ATTIVITA’ PER ADOLESCENTI E GIOVANI – Novembre 2013

CASTAGNATA AL CENTRO POLIVALENTE

dalle ore 14.30

DOMENICA 3 NOVEMBRE

Ore 21.00 Commissione Vicariale Giovanile presso l’oratorio di Seriate (riservata ai rappresentanti del nostro oratorio!)

DOMENICA 10 NOVEMBRE

Ore 15.00: Uscita adolescenti e giovani

Calcio record, oppure per chi vuole, passeggiata in centro Bergam e per tutti la sera pizzata! Iscrizioni presso i propri animatori!

DOMENICA 17 NOVEMBRE

Inizio prove coro adolescenti e giovani in chiesa parrocchiale, in preparazione alla S. Messa della notte di Natale ore 20.30

GIOVEDI’ 21 E VENERDI’ 22 NOVEMBRE

A gruppo serata ORIGAMI! Gli origami a tema natalizio che verranno creati in queste sere verranno rivenduti alla bancherella natalizia. Il ricavato sarà devoluto all’oratorio!

SABATO 23 NOVEMBRE

Ore 20.30 Serata al cinema! Il film è ancora da decidere, si accettano proposte!

DOMENICA 24 NOVEMBRE

Prove canto adolescenti e giovani in chiesa ore 20.30

– – – – – – – – – – – – – – – –

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA VACANZA

INVERNALE A LIZZOLA!

I POSTI SONO 50…

ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO DEI POSTI!