PREGHIERA NELLE CASE PER LE FAMIGLIE

Da alcuni anni la nostra parrocchia vive, nel tempo della quaresima, la preghiera nelle case. Un momento significativo e di grande spiritualità per tutti coloro che in questi anni si sono avvicinati a questa proposta. Anche quest’anno vogliamo vivere questo tempo come, tempo di grazia che il Signore regala, al cammino comunitario e personale per le nostre famiglie.

Riportiamo le date degli incontri e a breve anche l’elenco delle case che ospiteranno la preghiera! Ricordiamo che a questo momento di preghiera possono partecipare tutti!

Mercoledì 19 e 26 marzo e 2 aprile 2014
dalle ore 20.45 alle ore 21.15