Concerto di Natale, un vero tripudio

Sabato 10 dicembre si è svolto in Chiesa l’ormai tradizionale Concerto di Natale, giunto alla sua seconda edizione. In successione si sono esibiti il Coro S. Martino, il Coro dei Genitori e il Coro degli Adolescenti e Giovani. Quest’anno, a queste realtà esistenti da parecchi anni in Parrocchia, si è aggiunta anche l’Associazione Amici della Musica di Brusaporto, junior band nata nel 2012 sul nostro territorio.

La Chiesa stracolma di gente e i lunghi applausi hanno testimoniato la buona riuscita dell’evento ed il grande apprezzamento del lavoro dei quattro gruppi, espressione più vera della musica del nostro paese.

Ecco le fotografie della serata realizzate da Federico Fogaroli e Gianluca Nespoli: