CATECHISTI CON IL VESCOVO FRANCESCO

Domenica 10 novembre a partire dalle ore 15,00 presso il Seminario vescovile di Bergamo si svolgerà il consueto incontro dei catechisti con il Vescovo Francesco. In tale occasione verrà celebrato il mandato ai catechisti della Diocesi. L’incontro avrà inizio con una preghiera iniziale in auditorium seguita da una riflessione sul tema “Il catechista capace di Vangelo” guidata dal vescovo Francesco e da don Massimo Epis. Per le ore 17,00 è fissata la liturgia della parola con celebrazione del mandato ai catechisti nella chiesa ipogea del Seminario.

Si chiede gentilmente di segnalare a don Marco o don Omar la vostra presenza!