ADO IN ACQUA!

Acqua WorldDiciamo che la partenza non è stata delle migliori: era prevista alle 17 dal piazzale dell’oratorio, ma ora che arrivano tutti ciao!

Finalmente arrivano anche il Davide e il Luca e alle 17.20 possiamo partire!

Una serata diversa quella che hanno trascorso gli adolescenti e i giovani dell’oratorio di Brusaporto il 22 febbraio 2014; infatti siamo andati al parco acquatico Acqua World di Concorezzo, in provincia di Monza Brianza.

Serata diversa, dicevo: “Cosa fai stasera?” “Beh, io vado a ballare, tu invece?” “Io vado in piscina”… e arrivati a questo punto anche gli amici si chiedevano se li stai prendendo in giro o se eri serio. “Ma come?! Un parco acquatico d’inverno?!”. Ebbene sì, il parco acquatico che abbiamo frequentato sabato è famoso, infatti, per essere il primo e il più grande parco acquatico al coperto d’Italia.

Che sia il più grande ce ne siamo accorti anche noi! Tre settori caratterizzavano il parco: il settore FUN, quello del divertimento, con gli scivoli e le attrazioni; il settore FAMILY, quello per tutti, che dalle 22.00 si è trasformato in una grande pista, ops… volevo dire piscina, da ballo, con la musica “appalla” e la gente di acqua a ballare; e per concludere il settore RELAX (quello più amato dal don!), che comprendeva una serie di piscine di diverse temperature, la sauna e una piscina che iniziava all’interno del parco e… proseguiva all’esterno! Avete capito bene, siamo stati in piscina con fuori una temperatura vicino ai 5 gradi! Siamo matti? Beh, non avete tutti i torti!

Insomma, è stata una serata diversa, ma piacevole e divertente! Tuffi, scivoli, cibo, relax e buona compagnia sono stati un mix perfetto, che ha decretato il successo della serata e la proposta di tornarci ancora, magari partendo puntuali la prossima volta!

Roby, Ado 4

Guarda tutte le foto della serata! >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.