Iscrizioni alla catechesi 2020-2021

Dal progetto educativo dell’Oratorio San Giovanni Bosco

La famiglia rappresenta il primo e principale luogo educativo e continua a mantenere questa funzione anche quando si apre al dialogo con altre realtà educative. La famiglia deve poter comprendere e condividere il progetto educativo che interessa il figlio prendendovi parte attivamente, se non nelle azioni, almeno nel pensiero. 

Perché questo avvenga è importante che si costruiscano luoghi ed occasioni di incontro e di dialogo dove ciascuno si senta libero di portare la propria esperienza e le proprie idee, di attivare le proprie risorse e di confrontarsi con gli altri in un contesto disponibile e non giudicante.

Alla luce di queste affermazioni, si chiede a tutti i genitori di partecipare alle riunioni di presentazione dell’anno catechistico 2020-2021, in cui verrà anche illustrato il protocollo sanitario e il patto di responsabilità reciproca Covid-19.

A tal fine si danno più occasioni di riunioni secondo il seguente calendario:

  • martedì 13 ottobre ore 14.30 e 20.45
  • giovedì 15 ottobre ore 14.30 e 20.45
  • sabato 17 ottobre ore 14.30

nel salone dell’Oratorio.

Da qui si possono scaricare i moduli per l’iscrizione:

Si evidenzia che solo in queste riunioni si accetteranno le iscrizioni alla catechesi dei ragazzi e non in altri momenti.

La quota di iscrizione alla catechesi è di euro 30,00 per un figlio, euro 50,00 per due figli, euro 75,00 per tre figli.

La catechesi dei ragazzi inizia da martedì 20 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.