CORSO IN PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

CORSO in preparazione al MATRIMONIO

Il prossimo corso in preparazione al Matrimonio si svolgerà da ottobre a dicembre 2013. Iscrizioni entro il 30 settembre 2013 presso la casa parrocchiale.

• Buon giorno,
    le scrivo per sapere la data e l’ora d’inizio del corso in preparazione al matrimonio.

inoltre simo in possesso della carta che ci aveva chiesto quest’estate, la delega del nostro parroco di Zanica, che porteremo con noi il primo giorno del corso, se necessario.

grazie Alice

• CORSO FIDANZATI BRUSAPORTO-BAGNATICA
      Il sabato sera (20.45) a partire dal 12 ottobre fino all’8 dicembre 2013 a Bagnatica. Iscrizioni presso don Marco entro il 5 ottobre. Tel 035.681044